I tifosi viola replicano a Balotelli: “Mai subito sanzioni per insulti razzisti”

Mario Balotelli è stato oggetto di insulti razzisti quest’oggi presso il centro tecnico di Covercaino (CLICCA QUI per leggere la notizia). I tifosi della Fiorentina hanno replicato alla battuta del centravanti della Nazionale che ha affermato che “cose del genere succedono solo a Roma e Firenze”. Ecco il pensiero dei tifosi viola:

(ANSA) – ROMA, 21 MAG – “Se è una singola persona a insultarlo, Balotelli non può generalizzare dando degli scemi a tutta la città di Firenze e a tutti i tifosi della Fiorentina”. Il presidente del Centro di coordinamento viola club Filippo Pucci replica così dopo le parole dell’attaccante, bersaglio di un’offesa razzista lanciata da un giovane a Coverciano. “A differenza di alcune tifoserie fra cui alcune a lui molto vicine – aggiunge Pucci – quella viola non ha mai subito ad ora sanzioni per fatti di stampo razzista”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.