Cerca
Close this search box.

Iacopino (pres. ord. giornalisti): “Mi aspetto che la Juve mostri solidarietà ai partenopei”

Giustificazioni più gravi della battuta stessa

Il presidente nazionale dell’ordine dei giornalisti Vincenzo Iacopino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Cerco di ragionare prima di prendere seri provvedimenti, ma dico che come battuta è venuta fuori male davvero. Trovo sconcertante il comunicato del comitato di redazione che spiega il tutto con la fretta: non si tratta di voce fuori campo ma di una domanda diretta! È una cosa molto più grave della battuta stessa. Razzismo? È un sentimento vigente in questo paese, giocare con le parole è molto grave e ancor più grave è se a farlo è un giornalista. Sono di Reggio Calabria, in questo servizio non vedo razzismo ma solo tanta stupidità. Mi piacerebbe che la Juventus prendesse posizione e si schierasse con i tifosi partenopei.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.