Cerca
Close this search box.

IamNaples, il dir. Troise: “A Dimaro giornata di colloqui tra Giuntoli, la società e la squadra”

"Lunedì 18 il presidente raggiungerà Dimaro, sono attese novità"

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, ha parlato ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la rete-Secondo tempo’, facendo il punto della situazione sul ritiro di Dimaro. Ecco le sue parole:

“A Dimaro c’è un clima freddo, per fortuna ha smesso di piovere. Oggi è stata una giornata particolare, ci sono stati colloqui con Giuntoli da mediatore tra la società, il tecnico e alcuni calciatori, in particolare con Reina per accertarsi delle sue condizioni fisiche. Scambio di battute anche con Callejon e Albiol dove magari si è parlato anche del futuro. Giuntoli ha poi parlato anche con Chiavelli evidentemente per fare il punto della situazione sulle trattative in entrata, su tutte quella di Giaccherini. A Dimaro è arrivato anche Vlad Chiriches, ci vorrà qualche giorno per mettersi alla pari della condizione con i compagni. Hysaj, Strinic ed Hamsik dovrebbero arrivare la prossima settimana, il più atteso però resta De Laurentiis che sarà a Dimaro lunedì 18 interrompendo magari questo silenzio assordante sul mercato.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.