Cerca
Close this search box.

Iannicelli: “Koulibaly? Sbagliato prendersela solo con lui, io lo farei giocare contro il Milan”

"Non era il nuovo Thuram prima e non è un brocco adesso, è un giovane che sta maturando"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista campano Peppe Iannicelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Giovedì sera l’Empoli al cospetto del Napoli è sembrato il Real Madrid e anche nel match d’andata la sensazione avuta è stata la stessa. Evidentemente il Napoli ha un chiaro problema ad affrontare questo tipo di partite. Sconfitta un dispetto della squadra? Non credo a queste teorie complottistiche sono però dispiaciuto che De Laurentiis abbia mollato la presa, il ritiro è servito e ha fatto rimettere in corsa la squadra. Sul Milan? Mi domando ancora come sia stato possibile perdere la partita d’andata a San Siro, mi rendo conto di tutti i problemi d’organico e del numero di partite giocate ma in questa stagione si son perse partite in trasferta che gridano vendetta al cielo. Su Koulibaly? In estate troppo frettolosamente si è parlato di lui come del nuovo Thuram, è un giovane che sta maturando e deve crescere, sia da un punto di vista tecnico che tattico, è sbagliato gettare la croce solo su di lui, non si è perso ad Empoli a causa della sua prestazione, io lo fare giocare contro il Milan. Il futuro di Benitez? Ormai sta diventando una noia tutta questa processione mediatica.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.