Iannicelli: “Settembre mese importante per improntare la stagione nella giusta direzione”

Iannicelli: “Settembre mese importante per improntare la stagione nella giusta direzione”

Giuseppe Iannicelli, giornalista di canale 21, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

” Sette parite in 22 giorni, sarà un tour de force. Settembre servirà, come lo scorso anno, a dare l’impronta al campionato e all’europa. Quello dello scorso anno diede la svolta al campionato del Napoli, c’è bisogno di una cosa simile quest’anno. Palermo è un ambiente che non sempre ha sorriso al Napoli, ricordo le sconfitte di Mazzarri e Benitez, sarà una gara da prendere con le molle visto, inoltre, al cambio di allenatore che ha coinvolto i siciliani anche se non credo “all’effetto” De Zerbi.

Sul dualismo tra Milik e Gabbiadini: ” I numeri parlano per l’attaccante polacco, bravo tecnicamente e di testa ed ha palesato anche una discreta intelligenza calcistica. Dovrà adattarsi velocemente al calcio italiano e sembra che abbia le qualità per farlo velocemente. Gabbiadini ho il sospetto che Sarri lo veda poco, gli ha fatto pagare, oltremodo, la falsa partenza di Pescara facendolo fuori senza dargli una seconda possibilità contro il Milan. Mi auguro che non sia così e che manolo abbia altre occasioni per mettersi in mostra”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google