Iannone: ” La sentenza su Lavezzi mi lascia dei dubbi”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex arbitro e opinionista di Canale 34 Antonio Iannone sulla vicenda di Lavezzi-Rosi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sabato sera dopo la partita avevo già dei dubbi sulla vicenda di Lavezzi e Rosi, perchè le immagini non sono chiare, non fanno capire bene come stanno le cose. Le frasi di Mazzarri nel dopo gara non possono influenzare la prova televisiva. L’accusa è debole, perchè è fatta su una cosa non concreta. Quello che ha scritto Bergonzi nel referto è giusto, perchè ha riportato quello che ha visto. Il gesto dei due giocatori gli è stato svelato dopo la partita. Personalemente condanno i due calciatori, si è dato un pessimo esempio. Ma ad iniziare è stato Rosi.”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.