Iavarone: “Albiol-Cannavro è la coppia di centrali su cui puntare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli non è una sorpresa, chi lo pensa commette un grosso errore. In questo inizio di campionato, gli azzurri hanno battuto tre squadre piccole che nel corso dell’era mazzarriana si sono rivelate nemiche ostiche da battere. Callejón? Il Napoli ha operato benissimo sul mercato degli attaccanti, non c’è mai stato dubbio. Credo che agli azzurri manchi il famoso centrocampista di qualità. Non dimentichiamo che Callejón è un ragazzo che si è conquistato la fiducia di Mourinho. Ma la cosa che si è vista sabato è che questo Napoli è Hamsik-dipendente; la squadra azzurra è stata costruita intorno al centrocampista slovacco e questo non può che essere un bene. Cannavaro? Paolo lavora benissimo con Albiol. Credo che questa sarà la coppia titolare perché la difesa ha retto benissimo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.