Iavarone: “Cavani è intelligente, normale che sia arrabbiato ma non lascerà Napoli”

Toni Iavarone, capo dei servizi sportivi del Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “La paura di una possibile fuga di Cavani deve essere allontanata. È una persona intelligente, sa perfettamente che questi episodi possono succedere ovunque, anche a Montevideo. È normale che sia arrabbiato, ma nulla di grave. Il timore che abbiamo raccolto dai tifosi, deve essere fugato. Non penso che Mazzarri apporterà un ampio turn – over. L’importante nel calcio è la mentalità: bisognerà recuperare le energie mentali piuttosto che quelle muscolari.”

La redazione

F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.