Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Fiducia ai giovani senza pressioni. Serve un’alternativa a Maggio”

Il capo dei servizi sportivi del Mattino Toni Iavarone, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Credo che il Napoli abbia offerto una bella immagine da questo ritiro. Il cammino è ancora lungo e la preparazione continua. Dobbiamo ancora apportare degli innesti. Bisogna vedere fino a che punto Vargas riuscirà ad inserirsi  in squadra; Lavezzi riusciva ad aprire le difese puntando sulla velocità. Parole di Sacchi? È diventato un bravissimo commentatore ed espone la propria teoria che deve poi divenir pratica: non dobbiamo spingere Insigne oltre le aspettative. Dare Vargas in prestito? Significherebbe sconfessare l’acquisto di gennaio: dobbiamo dare tempo ai giovani di maturare e crescere. Le responsabilità gravose sono controproducenti. Alternativa a Maggio? C’è bisogno di qualcuno che sappia interpretare la doppia fase: non è facile trovare interpreti funzionali alla causa. Balzaretti credo sia stato l’obiettivo del Napoli nel mercato italiano, Schelotto non lo è stato.”

 

La redazione

F.G

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.