Iavarone: “Il Napoli non è pronto. Monte ingaggi abbassato? Non mi sorprende”

La politica economica di De Laurentiis è sempre stata chiarissima

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Questo Napoli ha dei problemi evidenti, la squadra subisce tanto gli avversari, manca un raccordo tra attacco e difesa e questo è emerso per più di un’ora nella sfida del Marassi. Per me il Napoli oggi non è pronto per le sfide che lo attendono e l’esclusione dalla Champions me lo conferma così come le sofferenze di ieri, vedo troppa poca organizzazione nel gioco. Monte ingaggi abbassato? No, non mi stupisce con la mancata qualificazione in Champions, con meno incassi e ricavi è normale rivedere i costi di gestione poi il Napoli non aveva neanche giocatori da proporre sul mercato per fare plusvalenza, da un punto di vista di gestione economica la politica di De Laurentiis è chiarissima.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.