Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Mesto il preferito di Mazzarri”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega del Mattino Toni Iavarone. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mesto è il preferito di Mazzarri, oltre ad essere un calciatore dalla lunga militanza in Serie A. mercato in uscita? Su Vargas sono stati molto chiari. Non parte. E inoltre se bisogna prendere giocatori, devono essere più forti di quelli che abbiamo, e al momento di nomi in tal senso non ce ne sono. Rinnovo di Cavani? Credo che sia uno dei pochi top player del campionato. Lui anche a livello economico deve essere trattato in tal modo. Se uno vale deve essere pagato. C’è poi questa clausola di cui si parla molto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.