Iavarone: “Napoli asfissiante in difesa e velenoso in attacco”

Toni Iavarone, capo dei servizi sportivi del Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ha difeso in maniera asfissiante e poi è stato velenoso nelle ripartenze, poi il Napoli ha trovato in Lavezzi quel giocatore che ha in mano le sorti di una partita. La squadra partenopea ha mostrato di potersela giocare nel girone. Il gruppo è costruito pedina su pedina ed è rodatissimo, questo fa in modo che il Napoli possa giocarsela con chiunque sia in Champions che in Campionato. Gargano ha dimostrato di essere il partner ideale per Inler”.

La Redazione

R.D.G.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.