Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Napoli, i giocatori di qualità ci sono ma bisogna gestirli meglio”

"Jorginho, Inler e Hamsik possono dare qualità al centrocampo azzurro ma bisogna sfruttarli meglio"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Quello contro la Juventus è stato un arbitraggio infelice ma non è il solo motivo della sconfitta. Il Napoli ha risposto al fortissimo centrocampo dei bianconeri con due uomini di soli muscoli e poca qualità lasciando isolato in attacco Gonzalo Higuaìn. Il Napoli dovrebbe rinfoltire la sua linea mediana inserendo maggiore qualità, magari recuperando uno tra Jorginho e Inler o abbassando di qualche metro Marek Hamsik. Gli azzurri non hanno problemi di rosa però bisogna mettere i giocatori in campo nel miglior modo possibile per farli rendere al meglio.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.