Iavarone: “Napoli, è il momento dei leader, ma chi sono?”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La squadra deve dare un messaggio a se stessa e cercare il modo di uscire da questa situazione. Il Napoli ha fatto dei passi falsi contro squadre più deboli, ora sarebbe il momento dei leader, di quei calciatori che nella squadra si mettono davanti a tutti e riescono a trascinarla fuori dalle difficoltà, oggi io non vedo calciatori con queste caratteristiche e deve essere Benitez ad assumere il ruolo di condottiero. Il Napoli deve tornare ad essere una squadra che suda e lotta in campo per tutti i novanta minuti, al di la dei problemi tattici e tecnici che questa squadra ha. Le risposte? Non vanno date a parole ma sul campo e speriamo già da giovedì.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.