Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Sorteggio di Champions su misura per il Napoli, bisogna raggiungere gli ottavi”

"...per me il Napoli ha l'80% di possibilità di superare il turno "

Toni Iavarone, giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Bisognava già acquistare un portiere da mettere al posto di Reina per la prossima stagione. Dispiace che la storia di Reina finisca in questo modo, ma poi bisogna andare avanti e bisogna capire che tutti siamo importanti ma nessuno è indispensabile. Aldilà di ogni disputa, bisognava subito costruire la squadra partendo dal portiere con le dovute certezze, non si può arrivare al 25 Agosto in queste condizioni. Il rapporto con Reina si è incrinato e bisogna prenderne atto, ora il Napoli deve attrezzarsi. Il sorteggio è stato realizzato da un grande sarto per il Napoli, perchè è perfetto. Il Napoli in Champions farà molta strada. Affrontiamo subito lo Shakhtar prima che arrivi l’inverno e questo è fondamentale. Gli ucraini hanno un calcio molto simile a quello del Napoli e al tiki-taka. Il City è una squadra che gioca al calcio grazie a Guardiola. Il Feyenoord è molto molto forte ma il calcio olandese è un calcio corale che bada molto all’attacco e molto poco alla difesa e per questo per me il Napoli ha l’80% di possibilità di superare il turno. Reina ha avuto una buona proposta senza dubbio dal PSG, ma non si può lasciare la squadra così senza portiere quando termina il calciomercato. Non possiamo costruire una squadra importante cedendo i pezzi importanti. Tutto nasce da quella maledetta cena, dove De Laurentiis aveva già scelto di volersi privare di Reina e che le loro strade si sarebbero dovute separare. Il Napoli si deve dare una mossa e deve essere pronto a qualsiasi evenienza”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.