Iavarone: “Non credo all’esonero di Benitez”

"La società in questo momento non ha gli elementi necessari per capire cosa sta succedendo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il calcio è semplice e per questo lo sono anche le soluzioni, c’è un problema di impostazione di squadra, tecnico e mentale, e c’è una società che non ha gli elementi necessari per capire cosa sta succedendo. Spero che De Laurentiis stia lavorando tantissimo per trovare delle soluzioni, non credo il problema si risolva esonerando Benitez, il tecnico spagnolo è forte di un contratto molto pesante e per una squadra che lavora al risparmio come quella azzurra la vedo difficile pensare ad un suo esonero, intanto però mentre il medico studia il malato muore.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.