Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Non snobbiamo la Coppa Italia!”

Responsabile delle pagine sportive de “Il Mattino”, il collega Toni Iavarone, interviene a Marte Sport Live per ricordare ai più quanto possa essere importante vincere in Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “A Napoli c’è bisogno di vincere qualcosa e la Coppa Italia in questo senso può essere un ottimo punto di partenza. Una vittoria non servirebbe solo a rimepire la bacheca in casa azzurra ma aiuterebbe la squadra ad entrare in Europa nel caso in cui, malauguratamente, in Campionato non si riesca a centrare quest’obiettivo. Poi il cammino non è dei più difficili, se si superasse il turno ci sarebbe l’Inter, ma in casa. Il turnover? Sì, ma con ponderazione, senza snobbare questa competizione. L’importante è non affrontare il match come la Lazio ieri sera, che ha rischiato fino all’ultimo con la matricola Verona. Ci vogliono motivazioni e grande impegno. Vargas? Bisogna vederlo all’opera, anche se è accompagnato da grandi referenze. Sembra essere molto tecnico e forte sotto rete, è giovane e non bisogna buttarlo allo sbaraglio, in piazze come Napoli può capitare di bruciare giocatori dopo qualche partita sbagliata. Perchè il cileno ha scelto Napoli? Perchè tutta l’azienda calcio Napoli è cresciuta, grazie ai risultati sportivi che la squadra è riuscita a conseguire, ai grandi nomi della rosa e al presitgio che ormai l’ambiente può vantare. Basti pensare a Cavani, ormai quasi un Top Player. Candreva? Grandi potenzialità, chissà che con Mazzarri non riesca ad esprimersi a pieno…”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.