Iavarone: “Serve un vice-Matador! Balzaretti e Ranocchia? Scelte prettamente economiche”

Interviene a Marte Sport Live Toni Iavarone, collega della Redazione Sportiva de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Cavani è tornato, speriamo solo sia già in condizioni fisiche tali da poter essere il Cavani che conosciamo già dalla prossima, importantissima sfida di Pechino con la Juventus. Insigne? Ha dimostrato grande qualità e grande grinta ma dobbiamo far si che voli basso: ha ancora molto da apprendere. Lo aspetta una stagione molto impegnativa, in ogni caso credo che per caratteristiche sia quel genere di attaccante che può infiammare la folla e fare molto al caso degli azzurri, anche per le sue peculiarità tattiche. Rispetto a Lavezzi è meno potente, ma forse salta l’uomo con una classe ancora maggiore. Il problema del Napoli è che non esiste in rosa un vice-Cavani: se il Matador becca un raffreddore, come la mettiamo nome? La vicenda calcioscommesse? Credo che la giustizia sportiva abbia interpretato quella che poi è la filosofia del patteggiamento, ovvero un terzo della pena. La difesa della Juve ha dichiarato che il tribunale non è più imparziale in luogo della mancata accettazione del patteggiamento: io credo che le cose siano molto più chiare, inutile parlare di congiura. Balzaretti e Ranocchia? Credo che i loro rifiuti di venire a Napoli siano di natura economica, in quanto ormai ogni calciatore è l’azienda di se stesso. Non c’entra la Città, ma solo i soldi.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.