Iavarone: “La valutazione di Maksimovic è figlia della letteratura giornalistica del mercato”

Dipendesse da me lo acquisterei e lo lascerei a Torino fino a giugno

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Toni Iavarone, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il costo di Maksimovic è frutto della letteratura giornalistica del mercato. Secondo me lui è un buon difensore, è giovane e può ancora crescere. Per me è un acquisto prospettico, credo che insieme con Koulibaly potrebbe rappresentare la coppia di centrali del futuro. Con Sarri si sta progettando un futuro importante che passa inevitabilmente dal rinforzare la difesa, dipendesse da me lo acquisterei ora ma lo lascerei a Torino fino a giugno per non intaccare gli equilibri dello spogliatoio. Centrocampista? Opterei per un calaciatore che mi possa dare utilità negli anni, un giovane di buone qualità ma che potenzialmente può cresxere ancora tanto. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.