Ibrahimovic, auguri di Natale con il dito medio. Intanto, il Milan aspetta il suo sì

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Zlatan Ibrahimovic mai banale. L’attaccante svedese, attraverso i propri canali personali, ha fatto gli auguri di Natale a modo suo: l’ex stella dei Los Angeles Gaaxy ha pubblicato la foto di un leone sdraiato con il dito medio della zampa anteriore alzato. Sui social la foto è diventata virale con tanti tifosi che si sono subito interrogati sul significato del messaggio, che si presta a diverse interpretazioni. Nel frattempo il Milan aspetta ancora fiducioso di poter incassare il sì di Ibra entro il 27 dicembre dopo aver cambiato la formula dell’ingaggio e la durata del contratto con possibile scadenza fino al 2021.

Fonte: Alfredopedullà.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.