Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic, auguri di Natale con il dito medio. Intanto, il Milan aspetta il suo sì

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Zlatan Ibrahimovic mai banale. L’attaccante svedese, attraverso i propri canali personali, ha fatto gli auguri di Natale a modo suo: l’ex stella dei Los Angeles Gaaxy ha pubblicato la foto di un leone sdraiato con il dito medio della zampa anteriore alzato. Sui social la foto è diventata virale con tanti tifosi che si sono subito interrogati sul significato del messaggio, che si presta a diverse interpretazioni. Nel frattempo il Milan aspetta ancora fiducioso di poter incassare il sì di Ibra entro il 27 dicembre dopo aver cambiato la formula dell’ingaggio e la durata del contratto con possibile scadenza fino al 2021.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.