Ibrahimovic incorona Higuain: “E’ davvero forte, il suo Napoli gioca molto bene”

Il fuoriclasse svedese esterna le sue impressioni sulle diverse concorrenti per la lotta Scudetto di quest'anno

Il fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimovic al termine del match amichevole disputato negli Emirati Arabi tra il suo Psg e l’Inter ha risposto alle domande dei giornalisti inerenti il calcio italiano, commentando tra le altre cose anche il Napoli di Sarri ed il suo straordinario bomber Gonzalo Higuain: “La Serie A mi è rimasta nel cuore: lì ho vissuto momenti belli con diverse formazioni e certi ricordi non si dimenticano neppure con il passare del tempo. L’Inter vince lo scudetto? Difficile dirlo adesso, ma ha grandi possibilità di riuscirci perché il Mancio è bravo e ha costruito una squadra forte. Juventus? Lotterà fino alla fine per vincere il titolo. Altre candidate? Mi piace il Napoli perché gioca molto bene. Higuain segna quanto me? Bello, bello… Higuain è forte davvero“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.