Ibrahimovic infierisce sul Milan: “Questa estate erano disperati”

“Le voci di mercato su di me? Come ho già detto a questo ci pensa il mio agente Mino Raiola. E’ normale che mi faccia piacere l’interessamento delle squadre, ma dovete chiedere a lui. Il Milan? Non lo so, io sto bene a Parigi, so che il Milan era un po’ disperato quest’estate“.

Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Paris Saint-Germain,parla dal ritiro della nazionale svedese sulle voci di calciomercato che lo hanno visto protagonista in questi mesi.

Io ripeto, sto bene al PSG, tra un anno parleremo del contratto (è in scadenza nel 2016, ndr). Questo club è cresciuto di giorno in giorno, perché avrei dovuto muovermi?”, conclude il campione di Malmoe, intervistato dal quotidiano ‘Aftonbladet’.

fonte: eurosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.