Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic: “Milano è la mia seconda casa. Sono l’eroe dei due mondi come Garibaldi”

Le parole dell'attaccante svedese

Torna a parlare, Ibrahimovic. In esclusiva a ‘La Gazzetta dello Sport’. Milano? L’Italia? La voglia di ripartire dalla nostra Serie A? Tra calcio (mercato) e la sua vena imprenditoriale – scopri le ultime attività dell’attaccante svedese, 38 anni compiuti a ottobre – Zlatan non si frena. Spiega.

“Milano non è la mia seconda città, è la mia seconda casa. Ho dei ricordi meravigliosi e ci vive una delle persone in cui ho maggior fiducia. L’Italia stessa è la mia seconda casa. Amo gli italiani e la loro genialità. Il mio cuore non è mai andato via dal vostro paese. Posso giocare ai miei livelli fino a 50 anni. E se c’è un progetto che mi stimola posso assolutamente farlo. Ho appena concluso l’esperienza a Los Angeles: è stata fantastica, rimarrà indelebile nei miei ricordi. Avevo voglia di quest’avventura. Ora siamo in due a essere eroi dei due mondi: io e Giuseppe Garibaldi”.

Zlatan tocca anche l’argomento Bologna. O meglio, Sinisa Mihajlovic. “Con Sinisa mi sento spesso, è un amico, persona eccezionale, un uomo raro”. A dicembre la scelta sulla prossima meta: Milan? Bologna? Italia? Con il Milan c’è già stato un primo incontro, i rossoneri hanno successivamente formalizzato una prima offerta. Ma occhio al Bologna e al rapporto che c’è tra lo svedese e Sinisa, appunto. La decisione finale sarà, comunque vada, uno show.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.