Icardi, l’agente: “Solo il Napoli me l’ha chiesto. A gennaio non abbiamo chiuso perchè…”

Dopo la doppietta alla Juve e i quattro goal messi a segno contro il Pescara, Mauro Icardi ha attirato su di sé l’interesse di numerosi club. Nell’ultimo giorno di mercato si è parlato di una trattativa non andata in porto con il Napoli: per fare chiarezza su questa e altre indiscrezioni, Sampdorianews.net ha avuto il piacere di parlare in esclusiva con Abian Morano, agente del giovane attaccante argentino.
Il ds blucerchiato Osti ha rivelato che i dirigenti del Napoli e gli agenti di Icardi non hanno trovato l’accordo, cosa è andato storto?

“Era un momento molto complicato, l’offerta del Napoli era molto interessante perchè è una grande squadra. L’offerta però è arrivata molto tardi, io da professionista responsabile di Icardi ho detto che era molto urgente. Ho parlato con il responsabile, la situazione deve evolversi piano piano perchè è una grande operazione”.

Interessate a Icardi sarebbero anche Inter e Juve, conferma?

“Non lo so, su questa situazione deve rispondere la Sampdoria. Io ho parlato solo con il Napoli”

Quindi solo il Napoli si è fatto vivo con lei?

“Dall’Italia si, solo il Napoli, dall’Inghilterra e dalla Spagna ci sono altre situazioni, in Italia invece è ufficiale solo il Napoli”.

Quali sono le inglesi e spagnole che puntano Icardi?

“Non posso commentare la situazione, è molto segreto”.

Lei ha parlato con la Sampdoria per prolungare il contratto di Icardi oltre il 2015?

“Non si modifica il contratto, il contratto è fino al 2015, io ho parlato per una miglioria salariale per la situazione di Icardi. E’ tutto finito nel 2015”.

Fonte: Sampdorianews.net

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.