Icardi, l’agente: “Solo il Napoli me l’ha chiesto. A gennaio non abbiamo chiuso perchè…”

Icardi, l’agente: “Solo il Napoli me l’ha chiesto. A gennaio non abbiamo chiuso perchè…”

Dopo la doppietta alla Juve e i quattro goal messi a segno contro il Pescara, Mauro Icardi ha attirato su di sé l’interesse di numerosi club. Nell’ultimo giorno di mercato si è parlato di una trattativa non andata in porto con il Napoli: per fare chiarezza su questa e altre indiscrezioni, Sampdorianews.net ha avuto il piacere di parlare in esclusiva con Abian Morano, agente del giovane attaccante argentino.
Il ds blucerchiato Osti ha rivelato che i dirigenti del Napoli e gli agenti di Icardi non hanno trovato l’accordo, cosa è andato storto?

“Era un momento molto complicato, l’offerta del Napoli era molto interessante perchè è una grande squadra. L’offerta però è arrivata molto tardi, io da professionista responsabile di Icardi ho detto che era molto urgente. Ho parlato con il responsabile, la situazione deve evolversi piano piano perchè è una grande operazione”.

Interessate a Icardi sarebbero anche Inter e Juve, conferma?

“Non lo so, su questa situazione deve rispondere la Sampdoria. Io ho parlato solo con il Napoli”

Quindi solo il Napoli si è fatto vivo con lei?

“Dall’Italia si, solo il Napoli, dall’Inghilterra e dalla Spagna ci sono altre situazioni, in Italia invece è ufficiale solo il Napoli”.

Quali sono le inglesi e spagnole che puntano Icardi?

“Non posso commentare la situazione, è molto segreto”.

Lei ha parlato con la Sampdoria per prolungare il contratto di Icardi oltre il 2015?

“Non si modifica il contratto, il contratto è fino al 2015, io ho parlato per una miglioria salariale per la situazione di Icardi. E’ tutto finito nel 2015”.

Fonte: Sampdorianews.net

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google