Cerca
Close this search box.

Icardi, parla Wanda Nara: “All’Inter può mandare via chiunque, Mauro dice sempre ciò che pensa”

Ancora dichiarazioni incredibili della signora Icardi

In un’intervista alla trasmissione argentina Perros de la Calle la moglie-agente di Mauro Icardi Wanda Nara rilascia dichiarazioni che faranno discutere. Ecco le sue parole:

“Mauro è una persona che mantiene il profilo basso. All’Inter, se vuole, può mandare via o portare persone solo alzando un dito. Per questo non ha voluto parlare della Nazionale. Voleva essere convocato per i suoi meriti”.

INGIUSTIZIA – “Ha tutto per stare in Nazionale, età e rendimento. Ha incontrato Sampaoli un paio di volte e gli ha detto ciò che pensava. Sapevo che era difficile stare nella lista e anche Mauro lo sapeva. Ma abbiamo tenuta viva la speranza fino all’ultimo”.

FUTURO – “La mia tranquillità è che Mauro è il futuro 9 della Nazionale ed è il 9 di Jorge Sampaoli. Forse ora non è il momento, ma sta aspettando con calma la possibilità di giocare. Ci sono cose che non hanno spiegazione. Oggi quello che sta succedendo a Mauro è un’ingiustizia, merita di esserci”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.