Icardi: “Sto bene al PSG. Pressione? Sono abituato”

Le parole dell'ex nerazzurro a Le Figaro

Parla Mauro Icardi, e lo fa tramite Le Figaro, quotidiano francese. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Conoscevo alcuni miei compagni di squadra, ho parlato con Verratti prima del mio arrivo in Francia e mi ha dato una mano per l’inserimento. Mi trovo bene con lui, sia fuori che dentro il campo. Gruppo? Davvero eccellente, molti parlano italiano e spagnolo, ci capiamo e mi sento molto bene qui, fin dal primo giorno. Accoglienza? Molto sorpreso, tutti mi hanno mostrato affetto, anche al Parco dei Principi e non me l’aspettavo. Pressione? Sono abituato, anche in Argentina e in Italia. Abbiamo la possibilità di vincere un sacco di partite. Italia? Hanno parlato di tutto ciò che mi riguardava, una specie di circolo vizioso con parte della stampa, ma qui non succede. Futuro? Penso solo al PSG, alla fine del campionato vedremo cosa succederà. Di sicuro voglio vincere e godermi questa stagione in Francia”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.