Cerca
Close this search box.

Icardi vola basso: “Scudetto? Anche con Mancini eravamo primi a Natale”

L'attaccante dell'Inter a Premium Sport

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha parlato a Premium Sport: “Questa è una vittoria importante. Dipendiamo da noi stessi e oggi dovevamo solo vincere. Non so se sono stato serpentesco, ho fatto due gol ma dovevo segnare anche nel primo tempo. L’importante era vincere. Ginocchio? Ho avvertito un po’ di fastidio, ma va bene continuare così. In settimana lo curiamo bene e poi pensiamo alla prossima partita. Scudetto? Due anni fa con Mancini eravamo primi a Natale, poi siamo scesi. Vediamo a maggio dove arriviamo. Al Mondiale, poi, penseremo più avanti”

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.