Idris: “Del Napoli prenderei Lavezzi”

A Radio Goal è intervenuto il giornalista di Sky Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il recupero di Maggio? E’ una notizia ottima e straordinaria, lui è il quarto tenore, è fondamentale per quello che sono i dettami tattici di Walter Mazzarri. Spero che sia stato recuperato al 100 % perchè potrebbe essere devastante allo Juventus Stadium. Juventus? Ha la migliore difesa del campionato con Buffon, Barzagli, Chiellini ecc., ma si scontrerà con uno dei migliori attacchi d’Europa”.

Ai microfoni è intervenuto anche Idris, giornalista tifosissimo della Juve che ha risposto alle domande di Walter De Maggio e di Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:  “Se dovesse capitare una sconfitta contro il Napoli mi andrebbe bene perchè simpatizzo per i partenopei, ma è una partita da tripla, può accadere di tutto. Del Napoli temo Lavezzi e lo vorrei vedere alla Juventus, chi non lo prenderebbe?”.

La redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.