Cerca
Close this search box.

Iezzo: “E’ un dato di fatto che il Napoli soffre l’assenza di Koulibaly. Con Reina ed Albiol forma un trio perfetto”

Gabbiadini? Dispiace vederlo andar via, è un grande professionista, gli auguro il meglio

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gennaro Iezzo, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Posavec è un portiere che conosco bene, molto spesso lo abbiamo visto fare grandi prestazioni sporcate poi da errori banali che commette chi è ancora giovane. Nel percorso di crescita del ragazzo bisogna avere pazienza e concedergli anche qualche errore, ciò non toglie che il portiere del Palermo ha davanti a se un grande futuro. Koulibaly? E’ un dato di fatto che la sua assenza condiziona il Napoli, con Albiol e Reina forma un trio perfetto che da solidità e sicurezza alla retroguardia del Napoli. Gabbiadini? Dispiace vederlo andare via, purtroppo non si è saputo calare all’interno del modulo di Sarri. Auguro a Manolo ogni bene perché ha dimostrato di essere un grande professionista, sia dal punto di vista umano, sia da quello sportivo, ha grandi qualità tecniche e soprattutto può giocare in diversi sistemi di gioco.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.