Cerca
Close this search box.

Iezzo: “ADL può fare la differenza, ma a noi mostrava più vicinanza. Sono preoccupato…”

"Il Napoli non riesce a stare insieme"

Il momento che sta vivendo il Napoli è di quelli gravi, da molti considerato il peggiore dell’intera era De Laurentiis. Come uscirne? Ne ha parlato chi lo spogliatoio azzurro lo ha vissuto per anni e anch’egli passando momenti belli e meno belli: Gennaro Iezzo.

L’ex portiere azzurro dal 2005 al 2011, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, si espresso in merito dicendo: “Il Napoli non riesce ad avere un’identità e stare un po’ insieme per uscire da questa situazione non può far che bene. Ora serve unione, ma chi può fare la differenza è il presidente. Ogni volta che veniva da noi, De Laurentiis ci faceva sentire la sua vicinanza e quindi la sua fiducia, portava qualcosa di nuovo. E’ questo ciò che mi preoccupa oggi: non vedo il presidente vicino alla squadra, non ci sono parole distensive nei confronti dei calciatori”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.