Iezzo: ”Tempo ai nuovi arrivi per dimostrare il loro valore. Per vestire la maglia azzurra ho rinunciato a..”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples.it

Prima di giudicare il lavoro della società voglio vederli prima in opera i nuovi arrivi. L’anno scorso i vari Callejon, Mertens, erano degli sconosciuti però si ebbe fiducia solo perchè venivano dal Real Madrid e dal Psv Eindhoven. Io dico di aspettare. L’unico modo per vestire la maglia azzurra mi è costato l’abbandono della Serie A col Cagliari, ma è stato fantastico farlo. De Laurentiis lontano dalle telecamere ha un grosso carisma, quando veniva a trovarci faceva sempre piacere. Con l’addio di Reina il Napoli ha perso molto”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.