Iezzo: “Ben venga il turnover in Europa League. Rosati? E’ lui il dopo-De Sanctis”

Interviene a Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex numero uno azzurro e ad oggi allenatore della compagine di D del Sant’Antonio Abate, Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Ben venga il turnover se questo vuol dire dare la chance, in una competizione come l’Europa League, a ragazzi di valore che in campionato avrebbero meno possibilità di esprimersi, anche perchè, mai come quest’anno, c’è la concreta possibilità di puntare allo scudetto. De Sanctis? Prima o poi dovrà appendere i guantoni al chiodo e la scelta di far giocare Rosati in Europa League è un segnale concreto per testare se l’ex Lecce è il portiere giusto per sostituire, quando Morgan non ne avrà più, il numero uno azzurro. Credo che, comunque, il ragazzo valga e sia il futuro del Napoli.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.