Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Bisogna credere ed investire nel settore giovanile”

Nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto l’ex azzurro Gennaro Iezzo ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli dei rincalzi in Europa League? Non me lo aspettavo ma son contento. È un’occasione per testare il valore di tutti questi giocatori. Il Napoli deve poi puntare appieno sullo scudetto, con tutto il rispetto per L’Europa League, credo che il Napoli possa regalarci quest’anno un qualcosa di importante. Rosati? Nelle poche occasioni in cui ha giocato si è sempre ben comportato, anche a Lecce d’altronde, senza tralasciare che potrebbe essere l’eventuale futuro del Napoli qualora Morgan prendesse altre decisioni. È un ottimo portiere, molto valido. Livello basso del campionato? È un discorso economico,  finalmente un po’ di osservazione del fair play finanziario, ecco perché la fuga di tanti campioni. La crisi insomma si fa sentire eccome, anche nel mondo del calcio ed è giusto aver preso la decisione di un ridimensionamento. Insigne? È una goccia nel mare. Il Napoli ha l’obbligo di far qualcosa di più per i giovani visto che sta crescendo l’importanza del Napoli in Europa, ampliare le strutture, senza strutture non si va lontano. È opportuno fare investimenti e sacrifici per i giovani. Guardiamo Catania, ha il centro migliore di Europa, perché non farlo anche a Napoli?”

 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.