Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Cavani non si discute. Ma gli consiglio il Napoli, qui era la stella”

Intercettato dal microfono diTuttomercatoweb.com,Gennaro Iezzo ha parlato del suo ex compagno di squadra Edinson Cavani

In Francia la critica è spietata nei riguardi di Edinson Cavani, attaccante del Paris Saint-Germain ieri a segno contro l’Arsenal ma accusato di sprecare tanto sotto la porta avversaria. Intercettato dal microfono di Tuttomercatoweb.com,Gennaro Iezzo ha parlato del suo ex compagno di squadra tra le file del Napoli: “E’ chiaro che le critiche verso un attaccante si fanno sentire quando non riesce a fare gol in ogni occasione, ma le qualità di Cavani restano indiscutibili. È una punta completa, adesso – ha spiegato l’ex portiere – sente il peso dell’intera città di Parigi dopo l’addio di Ibrahimovic. Ma le qualità del Matador sono indiscutibili”. In estate, però, è stato al centro delle voci di mercato. Anche a Napoli hanno sognato il suo ritorno. “Ci sono state queste voci, a Napoli tutti hanno sperato nel Matador ancora in maglia azzurra. Ma a Parigi sta facendo bene, il club punta molto su Edi”.E’ stato al Napoli con lui nella sua prima stagione. Cosa consiglia a Cavani per il futuro? “Da noi era la stella, segnava a raffica. Gli consiglio di tornare a Napoli, anche a gennaio . Non potrebbe giocare la Champions, ma sicuramente sarebbe utile per il campionato. Sono disposto ad andare a Parigi per riportarlo a Castel Volturno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.