Iezzo: “Con Benitez anche Cavani può rimanere”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.comGennaro Iezzo, ex portiere del Napoli diWalter Mazzarri commenta l’approdo del tecnico toscano sulla panchina dell’Inter: “Credo che il mister abbia tutto per fare bene anche in un ambiente difficile come quello nerazzurro. L’Inter è una società blasonata che arriva da una stagione molto difficile. Per questo motivo mi aspetto un grande lavoro da parte di Mazzarri che dovrà, prima di tutto, ricompattare l’ambiente per cercare di risollevare la squadra”.

Dal mercato si parla di due arrivi come Zuniga e Maggio…
“Sinceramente non credo che siano operazioni facili, anche perchè a Napoli hanno la possibilità di fare la Champions League, una manifestazione che un calciatore non riesce a giocare molto spesso in carriera”.

In azzurro, invece, dopo l’arrivo di Benitez tiene banco il punto interrogativo legato al futuro di Edinson Cavani. Pensa che con lo spagnolo in panchina il giocatore uruguaiano possa cambiare idea?
“Perché no… Al Napoli manca davvero poco per colmare il gap con la Juventus e con l’arrivo di Benitez si pensa ancora di più in grande e quindi anche a competere per il titolo. Per questo penso che Cavani possa togliersi soddisfazioni importanti anche con il Napoli”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.