Iezzo: “De Sanctis via perchè non ha ricevuto le giuste garanzie”

L’ex portiere del Napoli e attuale preparatore della Juve Stabia Gennaro Iezzo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ringrazio la dirigenza della Juve Stabia per avermi dato l’opportunità di lavorare nella mia città. Stiamo mettendo in cantiere un bel progetto. Adesso abbiamo preso Branescu tra i pali. Assieme a Viotti rappresenta una coppia giovane e di belle speranze. De Sanctis? E’ una persona molto equilibrata. Non si lascia scappare dichiarazioni sconvenienti. Sono sicuro che lui avrà parlato con la società e non avrà avuto quelle garanzie che voleva. Il portiere è un ruolo particolare, ha bisogno di gerarchie. Se il primo va bene il secondo sta al suo posto, altrimenti gli subentra. Non vedo bene il turnover tra i pali. Julio Cesar – Rafael? I sono sempre per la scuola italiana. Ciò però non toglie che Julio Cesar sia un fuoriclasse di assoluto livello”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.