Iezzo: “E’ presto per parlare di scudetto”

L’ormai ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo (38), ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Tuttomercatoweb:

Come stai vivendo questo momento?
“In questo momento mi sto allenando per farmi trovare pronto. Vivo sereno e tranquillo, aspettando una chiamata”.

Ti aspettavi questo momento?
“Me l’aspettavo, ho 38 anni e non sono più un ragazzino. È stato un mercato particolare, basato molto sugli scambi ed i presidenti hanno alleggerito molto il monte ingaggi. Ora è finito e sta a noi svincolati; speriamo si muova presto qualcosa”.

Qualsiasi destinazione è gradita?
“Cerco un progetto serio dove si può lavorare tranquillamente, lo accetterei volentieri indipendentemente dalla categoria”.

Che Napoli ti aspetti?
“Ho visto un Napoli che si è molto rinforzato, già l’anno scorso la rosa era competitiva. È prematuro dire se è pronta o meno per lo scudetto, ma se si dovesse firmare per il terzo posto sono sicuro che i miei ex compagni lo farebbero subito. È presto parlare ancora di scudetto”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.