Iezzo: “Hamsik deve migliorare in continuità”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto il collega di Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Dzemaili sicuramente ci sarà e Lavezzi non essendo al meglio partirà dalla panchina. Centrocampo e difesa avranno effetti positivi, come contro il Lecce ed il Novara. Domani a Roma sarà anche una parziale prova generale in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Modulo della Roma? Giocherà con il 4-3-1-2 con Totti tra le linee ed il centrocampo folto con Dzemaili ed Hamsik sulla trequarti sarà molto importante in fase passiva per fermare il capitano che potrebbe dare difficoltà. Il Napoli ha infatti sempre sofferto i centrocampisti. Credo che più importante di tutto sarà la mentalità del Napoli, che assieme alla concentrazione sarà determinante”.

E’ successivamente intervenuto l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Lavezzi non è al top, è giusto che sia riconfermato Dzemaili, che nelle ultime due gare è stato il migliore in campo. Credo che il Pocho che capirà la sua esclusione e la prenderà bene, anche sotto questo punto di vista è cresciuto tanto e per il bene della squadra non dirà nulla. Roma? Per il Napoli sarà la gara più importante ed anche le due tifoserie la sentiranno tantissimo, è il derby del sole e nella situazione della Roma, i capitolini sono obbligati a vincere e ce la metteranno tutta. Hamsik? Credo che abbia ancora margini di miglioramento, soprattutto sotto il punto di vista mentale e della continuità, sicuramente non ha da migliorare sulla tecnica e sulla tattica. Il gol contro il Lecce è stato bellissimo”.

La redazione.

D.G.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.