Iezzo: “Il pareggio è più per meriti del Verona che per demeriti del Napoli”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha giocato contro una delle squadre più in forma del campionato. Do più meriti al Verona che demeriti al Napoli che ha cercato di vincerla. Ha giocato contro una squadre che pressa molto e con personalità, ha messo sotto tutte le grandi. Ci hanno anche graziato un paio di volte, è stato un risultato utile. Rrahmani si è fatto anticipare da Simeone sbagliando, quella palla va mangiata con cattiveria”.

 

 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.