Iezzo: “Jesus Fernandez? Penso sia un giovane portiere interessante”

Gennaro Iezzo ex azzurro intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Difficile fare il secondo ed essere chiamato in causa una tantum come Rosati. Per Antonio mi dispiace perché è uno che ha qualità per stare in una grande squadra. a volte si incappa in annate non positive, ora sarebbe auspicabile per il ragazzo andare in una piazza per riguadagnare continuità e fiducia. Ora il discorso si apre anche in termini di vice De Sanctis. Jesus Fernandez? Non lo conosco se non di nome, ne ho sentito parlare in termini positivi. Per stare nel Real Madrid vuol dire che sta in un giro di campioni. Prendere poi un 25enne equivale a fare un discorso di prospettiva, inoltre il Real cura anche chi gioca con poca continuità tenendo d’occhio i suoi giovani migliori. Penso comunque sia un ragazzo di prospettiva con buone speranze per il futuro. Con l’invecchiamento di De Sanctis bisognerà pensare anche ad un suo degno sostituto.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.