Iezzo: “La pressione è tutta sulla Juventus ma bisogna vincere contro tutto e tutti!”

"Il paradosso è l'aver perso i punti quando non c'erano impegni infrasettimanali "

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

I giochi non sono chiusi ma non bisogna fare calcoli. Adesso la pressione va tutta sulla Juventus, che ha due trasferte non facilissime con Inter e Roma, che sono due team che hanno rosicchiato punti al Napoli. Gli azzurri restano ora a guardare senza pensare direttamente allo scontro diretto perchè sicuramente la Juventus qualcosa perderà. Menomale che c’è il Napoli in questo campionato, vedere la Juve con quella rosa praticare un gioco che non ti fa godere il calcio non è il massimo. Per la Juventus l’obiettivo principale e stagionale è la Champions non il campionato che ormai vince da sei anni di fila. A lungo andare la rosa importante ti da più possibilità di vincere, ma se il Napoli ha perso il primato oggi è solo colpa della rosa azzurra. Il paradosso è l’aver perso i punti quando non c’erano impegni infrasettimanali. Vorrei solo chiarezza nel nostro campionato per quanto riguarda l’utilizzo del VAR, che sembra essere sparito. Da calciatore so cosa hanno provato i ragazzi dopo la notizia del goal di Dybala, bisogna vincere contro tutto e tutti.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.