Iezzo: “La speciale esultanza di Reina indica che ama la piazza ed ha sposato il progetto Napoli”

Gennaro Iezzo ex azzurro intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Hamsik? Le sue qualità sono di un campione, se gli tiri un tiro da due metri addosso riesce a portarsi in avanti la palla da solo, è sempre già pronto a metter palla a terra e puntare l’area, unico al mondo. È cresciuto tantissimo a livello mentale, di carisma, ha preso la squadra tra le mani ed è esperto per competere con tutti, Pallone d’Oro? Devi vincere qualcosa per poterlo conquistare. Higuain? Grandissimo gol, in quelle circostanze un portiere può poco contro uno con quella classe, Gonzalo è forte, un ottimo acquisto che ha saputo bene rimpiazzare Cavani. Un vero attaccante si giudica da come ti butta dentro la palla. L’esultanza di Reina indica gruppo unito e amore per la piazza ed il progetto con grandi emozioni, vuol dire che ci tiene tanto, è un tassello in più per questo giocatore speciale.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.