Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Le seconde linee sapranno mettersi in mostra”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto l’ex azzurro Gennaro Iezzo ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da  IamNaples.it:

“Cercare di non perdere a Dnepropretovsk? Non sarà una gara facile e lo sappiamo. Dobbiamo anche riscattare l’ultima brutta gara in Coppa e verificare l’assetto. Credo che le cosiddette seconde linee possano ben mettersi in mostra anche in Europa. Sarà tosta ma i giocatori saranno anche pronti a fare una buona prestazione. Dossena? Conosciamo le sue qualità, magari oggi possiamo immaginare quello che pensa oggi con meno spazio a sua disposizione, ecco forse il perché del suo calo. Non valuterei la prova contro il PSV, incolore per tutti, Dossena resta un giocatore importante per il Napoli. Andrea gioca poco? Si può essere comunque in forma, se si sta bene! Dal punto di vista mentale può cedere l’approccio mentale non quello fisico.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.