Iezzo: “Match con la Fiorentina sarà aperto, Chiesa sarebbe l’ideale per il Napoli”

"Chiesa è un talento pazzesco e può diventare un fuoriclasse "

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, si è espresso così sulla partita tra la Fiorentina e gli azzurri e dando anche qualche commento su alcuni giocatori viola:
“Entrambe le squadre vogliono vincere. A Napoli i tifosi hanno grande entusiasmo e non hanno mai abbandonato la squadra, anche quando i punti di distacco dalla Juve erano di più di adesso. Pioli ha sempre messo in difficoltà il Napoli con le squadre che ha allenato. E’ una gara aperta perché il gioco del Napoli lo conosciamo, ma bisogna vedere che atteggiamento avranno i viola. Chiesa è un talento pazzesco e può diventare un fuoriclasse. Sarebbe l’ideale per questa rosa del Napoli. Sportiello si merita la conferma; qualche errore può capitare ma portieri del suo livello ce ne sono pochi.”
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.