Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Napoli, il portiere del futuro è già in casa. Mercato? Come negli ultimi anni”

L'ex portiere del Napoli analizza il mercato del club azzurro

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il mercato del Napoli è similie a quello svolto nelle ultime sessioni di mercato, il presidente De Laurentiis ha sempre guardato al futuro con i giovani di prospettiva. Il Napoli ha alternative importanti in panchina, altrove alcuni calciatori sarebbero titolari in Serie A. Maksimovic? Un rinforzo che rimpolpa una difesa che ha necessario bisogno di Koulibaly e Albiol. Reina? Ha carisma ed esperienza internazionale, Sepe ha le qualità per fargli da vice e diventare il futuro numero uno. Ho visto Luigi crescere, ha grandi qualità, negli ultimi anni da Pisa ad Empoli ha fatto benissimo. A Firenze ha vissuto una stagione poco fortunata, è già maturo e può diventare importante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.