Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Sarà un Napoli più tattico senza Lavezzi. Siamo subito dietro la Juventus”

L’ex calciatore del Napoli Gennaro Iezzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “A livello mentale è una delle persone più mature che conosco. Non fa casino negli spogliatoi ma la sua presenza si sente sempre; fa gruppo in ogni circostanza. Si è ambientato alla perfezione a Napoli e gestisce la pressione in modo incredibile. Rispetto agli anni scorsi, vedremo un Napoli più tattico: dire se siamo più deboli o più forti è inutile, almeno ora a bocce ferme. Perdiamo l’imprevedibilità di Lavezzi ma ne guadagniamo in tatticismo. Previsione futura? La vedo subito dietro la Juve; gradino più in basso per le milanesi. L’incognita Roma è da tenere sotto osservazione. Amichevoli estive? Vincere aiuta a vincere e migliora l’intesa di squadra. Non guardiamo al risultato ma alla prestazione di tutta la squadra.”

 

La redazione

F.G

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.