Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Sepe ieri non è stato giudicabile, ma ha le qualità per essere il portiere titolare del Napoli”

"Potremmo vedere Sepe in Europa League "

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Quando ti calciano da 4 metri credo sia difficile fare meglio di come ha fatto Sepe. Non si può valutare la partita di ieri di Gigi da quegli episodi, che non lo hanno sollecitato più di tanto. Quando esce Hamsik si spegne la luce del Napoli, infatti nel secondo tempo si è sentita la mancanza dello slovacco. Potremmo vedere Sepe in Europa League. Si fanno sempre gli stessi nomi per la porta del Napoli, ma perchè non puntare su un ragazzo che tutte le qualità fisiche e tecniche per essere all’altezza. Sono pienamente convinto che lui abbia tutte le carte in regola per essere il portiere titolare nella prossima stagione. La differenza sta nelle convinzioni, che nelle coppe mancano al Napoli. Per vincere i campionati serve la cattiveria che gli azzurri hanno relegato solo alla Serie A.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.