Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Servono un esterno sinistro ed una punta centrale forte fisicamente”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenutol’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Non vedo tantissime differenze tra Napoli e Juventus, ma sicuramente gli azzurri dovranno intervenire sul Mercato. Si parla dell’arrivo di un esterno destro ma Zuniga ricopre quel ruolo, a sinistra si adatta quindi ci vuole un giocatore di ruolo sulla sinistra, magari anche una prima punta centrale forte fisicamente con caratteristiche diverse da quelle di Cavani. Assenza di Conte in panchina? Credo che la figura dell’allenatore sia importantissima perchè è quel punto di riferimento per chi sta in campo. Panchina per Gargano? Non credo che un calciatore come Walter possa partire dalla panchina, non dimentichiamo cosa ha fatto per il Napoli e credo che nemmeno Mazzarri lo abbia dimenticato, quindi non sottovalutiamo la forza di Gargano che per me è uno dei più forti in Europa nel suo ruolo. Britos o Aronica? Conoscendo Mazzarri credo che contro la Juventus giocherà Aronica che rappresenta una certezza”.

La Redazione

R.D.G

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.