Igor Protti: “Walter Mazzarri è uno dei migliori allenatori al mondo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex attaccante Igor Protti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli può lottare fino alla fine con la Juventus. Tutto ciò non mi sorprende perché la società sta lavorando benissimo da anni ed ha costruito un progetto che da anni ottiene risultati importanti. La Lazio è una buona squadra, non sarà facile uscire dall’Olimpico con i tre punti. Cavani? Il Cavani che gioca in nazionale non è lo stesso di Napoli. Il ragazzo è un campione, ma è stato reso tale da un contesto di gioco e di squadra che Mazzarri è riuscito a costruirgli attorno. Walter Mazzarri è uno dei migliori allenatori al mondo. Lo dico per esperienza: i bomber, i grandi goleador hanno sempre bisogno di una grande squadra, di un grande gruppo alle spalle”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.