Cerca
Close this search box.

Il 27 giugno riparte la Serie B Beach Soccer, organizzata da Arend

Seconda edizione per la tappa regionale della Serie B di Beach Soccer dopo il successo del 2014. La ASD Arend promotrice dell'evento

Maurizio Minetti, Coordinatore Nazionale del Dipartimento di Beach Soccer e Vincenzo Pastore, presidente del Comitato Regionale FIGC Campania, comunicano di aver affidato, per il secondo anno consecutivo, l’organizzazione della Tappa Regionale di SerieB di Beach Soccer alla Associazione Sportiva Dilettantistica AREND.
Il Presidente dell’Associazione Zungri dichiara: “Lo scorso anno abbiamo realizzato una bella iniziativa in poche settimane. Hanno partecipato otto squadre di ottimo valore, tanto che la vincitrice, si è poi imposta anche nella tappa Nazionale svoltasi a Montalto di Castro”.

Quest’anno puntiamo ad aprire ulteriormente le frontiere di questo sport ed abbiamo deciso pertanto di strutturare la tappa in due fasi:
La prima, in programma dal 27 al 28 giugno, sarà limitata alle sole squadre amatoriali. In quella finale invece, che va dal 2 al 5 luglio l’iscrizione sarà permessa a tutte le società del panorama calcistico campano che militano tra la serie D e la terza categoria.”.

“Ricordiamo che la vincitrice della Tappa Regionale di Serie B avrà il lasciapassare per iscriversi alla tappa Nazionale di SerieB che si terrà a Lido di Camaiore (Lucca) dal 30 luglio al 2 agosto. La vincitrice della tappa nazionale potrà iscriversi alla Serie A nella stagione 2016.

Anche quest’anno il litorale scelto è quello di Licola, ma abbiamo cambiato la location. Ad ospitare la tappa sarà infatti il ‘Lido Capri’ (Viale Sibilla). Ringraziamo la Famiglia Scotto di Clemente che subito ha mostrato grande interesse per l’iniziativa.

Ringraziamo inoltre l’avvocato Giampiero Menditto (Dipartimento Beach Soccer), l’Avvocato Riccardo Guarino e il Dott. Emanuele De Angelis che anche quest’anno stanno dando un importante contributo per la riuscita dell’evento.”

Le iscrizioni per la prima fase, aperte a squadre amatoriali e dilettantistiche, termineranno Mercoledì 24 giugno. Quelle per la seconda fase termineranno invece Domenica 28 giugno.

E’ possibile iscriversi telefonicamente, al numero 338 10 31 943, o in alternativa online, compilando il form al seguente indirizzo:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.